Una campagna di
andrea medvedichContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea Medvedich ho 32 anni e vivo nel cuore del Salento, a Gallipoli per la precisione.
Nel corso della mia vita ho coltivato molti interessi, e tra tutti , uno in particolare non ha mai smesso di entusiasmarmi ed appassionarmi: l'agricoltura! Sin da adolescente ho cercato di mantenere viva questa passione prima curando le piante di casa, poi coltivando un piccolo orto appartenente ad un mio vicino parente. A distanza di molti anni dal mio primo contatto con la terra, ho fatto della passione il mio sostentamento. Ho abbandonato il precedente lavoro e utilizzando i miei pochi risparmi ho acquistato un terreno da custodire e sul quale avviare l'attività di coltivatore diretto. I primi guadagni li ho utilizzati per l'acquisto di un trattore usato, ma a causa di un'invernata particolarmente difficile (durante la quale non sono riuscito a raccogliere nulla), mi trovo in difficoltà economica e non ho la possibilità di aquistare gli attrezzi per poter lavorare la terra e continuare a produrre. Avrei bisogno di un aratro a dischi, di un trincia erba ed una zappatrice per trattore.
Ho sempre considerato l'agricoltura come una missione, la mia piccolissima rivoluzione, un atto d'amore verso la mia terra che mi sostiene e mi da coraggio, ed è per questo che mi impegno a condurre la terra nel modo più naturale possibile, rispettando il suolo e la vita che esso contiene.
Andrea Medvedich
Commenti (1)