Una campagna di
Salvo MandaràContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Grazie per essere arrivata/o su questo progetto. In media solo 1 visitatrice/tore su 14 decide di fare una donazione. Tu puoi fare LA DIFFERENZA per la riuscita di questo progetto. Vuoi incidere? O ti accontenti di curiosare ed attendere che altri si muovano? Per contribuire attivamente, fai la tua (piccola) donazione e condividi con il maggior numero possibile di amici e conoscenti.
Ecco di cosa si tratta.
Stiamo partendo con il Tour nazionale. Ad oggi abbiamo già 50 tappe prenotate su un obiettivo di oltre 100 entro fine giugno. Uno dei punti fondamentali del tour è l'uso di un'auto elettrica. Non essendo riusciti a trovare uno sponsor che mi permettesse un uso temporaneo ed avendo deciso di passare ad un'auto elettrica anche dopo il tour, ho deciso di scambiare la mia auto attuale (una BMW 520 del 2008) con una elettrica. Ho trovato una Nissan Leaf usata in ottime condizioni.
Il problema è che la mia auto che un privato potrebbe pagare anche 13000 Euro, per un rivenditore professionista non vale che 9000 euro. La Nissan leaf usata costa 14500 Euro. Volete voi darmi una mano a colmare questo divario? Da solo non ce la faccio!
Grazie.
Commenti (13)