Una campagna di
Radicales SardosContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Radicali Sardi è una associazione fondata sulla democrazia diretta. Miriamo a valorizzare le idee più che le ideologie con l'obiettivo di far partecipare tutti alle decisioni ma permettere elaborare le proposte a chi ha competenza ed è qualificato a riguardo.
La nostra comunicazione principalmente viene trasmessa utilizzando le tecnologie più moderne e diffuse (internet, facebook, mailing list, what's up ed altri canali social, ). Strumenti interamente autofinanziati da noi che ci pongono all'avanguardia per un uso consapevole della tecnologia applicata alla politica.
Perché abbiamo bisogno del tuo aiuto.
La partecipazione dal basso ed il rifiuto di finanziamenti pubblici ci pone in antitesi con le lobby finanziarie e politiche e non abbiamo possibilità di competere con i mezzi necessari alla diffusione del progetto se non con il sostegno dei molti che vogliamo rappresentare.
Abbiamo bisogno del tuo supporto per restare indipendenti.
Le tue donazioni serviranno a coprire i costi per:
Pubblicizzare le nostre attività
Finanziare e sostenere lo sviluppo di tecnologie di e-democracy
Sostenere le spese della campagna elettorale per le prossime elezioni regionali dove i Radicali Sardi parteciperanno all'interno della coalizione di Massimo Zedda
Raccolta firme, Banchetti, costo dell'autenticatore, volantini, depliant, affitto locali e quant'altro.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)