Una campagna di
Nicola PersicoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
"Dopo anni di attesa ed immobilismo sta per partire un nuovo progetto su Bagnoli. A causa dell’imminente inizio dei lavori, 3 amici sono costretti a spostare SAM, il misterioso personaggio nascosto sotto l’inquinata terra dell’acciaieria"
Bagnoli SAM Project nasce per gioco e voglia di evasione di un gruppo di amici.
Il desiderio di vedere rinascere un'area ad alta potenzialità come quella di Bagnoli, a Napoli nonchè la passione per i B-Movies e l'immaginazione hanno permesso di realizzare la prima puntata con pochi mezzi e attrezzature a disposizione.
Il tuo contributo servirà non solo a realizzare una seconda puntata di maggiore qualità audiovisiva, ma soprattutto ad aumentare la visibilità dei contenuti. In particolare visibilità dei personaggi che, a differenza di altri film e serie tv, vogliono anteporre il bene della propria città avanti a tutto.
.
Commenti (3)