Una campagna di
Alessandro Di NicolaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao!
Siamo due giovani amanti della Natura che lo scorso anno hanno deciso di avviare un'AziendaAgricola, dove coltiviamo Grani Antichi, seguendo i principi dell'Agricoltura Naturale: minime lavorazioni del suolo, nessun concime, diserbo o pesticida. Crediamo fortemente in un'agricoltura in grado non solo di sfamare le persone, ma di nutrirle offrendo cibo sano, coltivato nel rispetto della biodiversità e dell'ambiente.
Con il Progetto Bakers vogliamo avviare il nostro Forno Agricolo dove trasformare le nostre farine in pane, pizza e dolci, in modo tradizionale e naturale, con ingredienti genuini, utilizzando solo Pasta Madre, senza aggiunta di additivi e sostanze chimiche.
Il nostro progetto nasce grazie alla sinergia con l'Associazione Città Virtuosa, di cui siamo soci fondatori.
L'associazione promuove le Produzioni Agricole Locali e sostiene i piccoli produttori del territorio, offrendogli visibilità e nuove opportunità di crescita, tramite il circuito Terraferma - Mercato Contadino del Litorale Laziale.
Sarà possibile acquistare i nostri prodotti attraverso il circuito Terraferma: Mercati Contadini di Anzio e Nettuno e su www.terrafermamercatocontadino.it
Noi ci crediamo e Tu?
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (4)