Una campagna di
silvia+iacopoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ci sono un paio di nomi che ci piacciono. Uno forse è talmente bello che nel giro di 15 anni lo avranno tutti, l'altro sembra perfetto. Iacopo voleva chiamarlo Batman. Silvia no. Nemmeno come secondo nome. Pazza.
Ecco, pensavamo che voi amici magari a un certo punto avrete voglia di fare un regaletto a Bambino e noi ve ne siamo già assai grati. Visto che 27 ochette di peluche potrebbero essere troppe, poteva essere intelligente raccogliere delle donazioni per acquistare tutte quelle cose che servono a Bambino e che noi ancora non possediamo. Si tratta di una valanga di roba che acquisteremmo usata, in offerta o che non ci faremmo alcun problema a prendere in prestito da amici, parenti, conoscenti.
Donateci degli eurini qui e noi in cambio vi regaliamo la serigrafia raffigurante un canguro che porta un cucciolo di Batman nel marsupio. Una cosa pazzesca.
Commenti (11)