Una campagna di
BarmoodaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo un collettivo di giovani attrici e musiciste che sentono la necessità di trovare uno spazio di incontro e condivisione in cui esprimersi liberamente.
Perchè Barmooda?
Barmooda vuole essere questo spazio: un non-luogo in cui poter essere realmente ascoltat* e in cui ascoltare tutt* gli emergent* che, confus* e invisibil* nel mare magnum dell'industria artistica, cercano il proprio posto nel mondo.
Cos'è Barmooda?
È il format che vi dà appuntamento all'interno di un bar animato da tre personaggi che ospitano, serata dopo serata, divers* artist* del panorama emergente italiano.
Quello che può succedere nel Barmooda è inaspettato: nessun* è al sicuro, eppure tutt* si sentono a casa!
Dov'è Barmooda?
Barmooda non è un luogo fisico, ma è dove esiste l'arte: quindi ovunque.
In sintesi...
Chiunque passi per il Barmooda lascia dietro di sé un po' della sua arte, perchè per noi di questo si tratta: unire i vari universi artistici per crearne sempre di nuovi.
Il 19 aprile è andata in scena la prima puntata di Barmooda: adesso per creare una continuità abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Mettere in scena la prossima puntata del Barmooda
Curare l'arredamento del nostro bar itinerante
Affittare uno spazio in cui esibirci
Dare un compenso adeguato agli artist*, regist*, scrittor*, attor*, tecnic* e a tutte le persone che stanno lavorando al progetto e hanno contribuito alla sua realizzazione
Comprare la strumentazione tecnica necessaria
Realizzare riprese video delle puntate
Comprare i costumi di scena e integrare la scenografia
Divulgare la nostra idea
Commenti (19)