Una campagna di
CANE GenovaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il CANE porta arte dove non te la aspetti.
Il CANE è aperto, sincero ma determinato a offrire il meglio alla città.
Il CANE è un esperimento nato da una necessità: portare anche nella periferia genovese il fervore artistico culturale solitamente percepito come proprio solo del centro storico.
È un luogo di autodeterminazione artistica, è contenitore e contemporaneamente amplificatore di idee.
Il CANE si immagina come spazio per musica, teatro e arti visive; è lo spazio che l'Associazione di Promozione Sociale Misto22 ha individuato per ospitare e aprire al pubblico le sue attività, sotto forma di circolo ARCI.
Di giorno è e vuole farsi spazio di coworking, nel quale professionisti e operatori in ambito culturale possono trovare sede e creare una rete, ma anche luogo di incontro per le attività dei residenti e punto di riferimento per arti e cultura nel quartiere.
Di sera, il CANE si anima con concerti, teatro, proiezioni, incontri, esposizioni.
L’esperimento CANE ha già visto una sua prima realizzazione durante la scorsa stagione.
Artisti locali e di caratura nazionale e internazionale, esposizioni fotografiche e di illustrazione, spettacoli teatrali e workshop si sono succeduti creando un assaggio dell’idea che vuole prendere forma.
Per trasformare in presidio culturale permanente questo ambizioso progetto, si rendono necessari alcuni lavori strutturali e formalità amministrative atte a trasformare ufficialmente il CANE da “semplice spazio” a circolo, sotto la guida e la direzione di ARCI.
Perciò ecco il crowdfunding per aiutare il CANE a portare avanti, in maniera completamente operativa e ufficiale, il suo servizio per questa zona e per la città intera e per continuare più semplicemente a fare e proporre arte a Genova e ai genovesi.
CANE è un progetto che si sviluppa giorno per giorno e se riusciremo a completarlo sarà grazie all’aiuto di tutti voi.
Promo by Egg Creative Stuff - music by Animols (www.facebook.com/Animols-529964907090024)
Commenti (27)