Una campagna di
Beer BukowskiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
BIRRA ARTIGIANALE CON BOTTIGLIE IN TIRATURA LIMITATA
CAMPAGNA DI PRE-ORDINE
CONSEGNA GRATUITA
Henry Charles Bukowski (1920-1994) è stato un poeta americano di origine tedesca, romanziere e scrittore di racconti. La sua scrittura è stata influenzata da un ambiente sociale, culturale, ed economico della città di Los Angeles. Il suo lavoro affronta la vita ordinaria dei poveri americani con la scrittura: l'alcool, i rapporti con le donne, e la fatica del lavoro.
Ed allora perchè non dedicargli una particolare birra artigianale?
Una birra dedicata al grande Bukowski magari da bere mentre si legge un suo libro, niente male! No?
E quale nome migliore se non BEER come una delle sue poesie più famose.
Beer
"Non so quante bottiglie di birra ho consumato aspettando che le cose migliorassero non so quanto vino e whisky e birra soprattutto birra ho consumato dopo aver rotto con le donne. aspettando che il telefono squilli aspettando il rumore dei passi, e il telefono non suona mai fino a molto tardi. quando lo stomaco sta uscendo dalla mia bocca esse arrivano fresche come fiori primaverili: "come cazzo ti sei ridotto? ci vorranno tre giorni prima che potrai scoparmi!"
Charles Hank Bukowski (from Love is A Mad Dog From Hell)
Il progetto si prefigge di raccogliere i fondi necessari alla produzione di una cotta di birra artigianale realizzata da un esperto mastro birraio italiano sufficiente per fare circa 1000 bottiglie di Beer Bukowski compreso la realizzazione del packaging oltre all’acquisto delle bottiglie, tappi, etichette, tubo in cartone e quant’altro previsto nelle ricompense oltre alle spese di spedizione con corriere espresso per la consegna ai sostenitori.
Quante bottiglie sono rimaste adesso? Abbastanza? Quanto tempo ci rimane ancora? Forse solo il tempo di una birra. E allora.. partecipa!
La birra artigianale che andremo a produrre nasce da un particolare connubio il cui intento è proprio quello di ricordare la vita del grande Charles Bukowski, nato in Germania e vissuto negli Usa.
Dunque abbiamo puntato su una chiara EUROPEAN PALE ALE, facile da bere, di grande socialità, leggera nella gradazione e perciò compagna di lunghe sorsate, in piena spensieratezza.
Quanto al suo "profilo", la Beer Bukowski avrà “tratti aromatici” americani, nella luppolatura, pur essendo prodotta con varietà tutte tedesche: varietà che, infatti, conferiscono i profumi tipicamente apportati dai luppoli "a stelle e strisce".
Le bottiglie sono realizzare con 8 etichette diverse, una per ogni lettera del nome BUKOWSKI e saranno consegnate con numerazione della bottiglia in serie limitata per ricordare questa prima cotta di birra.
Ed è incredibile come ancora il buon vecchio Charles stimoli con le sue rime, i suoi testi stropicciati e le sue corse, le sue scopate, le sue perversioni e le sue bevute colossali.
La condivisione del progetto prevede la consegna delle ricompense al termine della produzione della birra artigianale che si stima per la fine del mese di Ottobre 2016, periodo dove organizzeremo anche alcune serate dedicate a Charles Bukowski con la lettura dei sui libri e racconti abbinati alla degustazione del nostro prodotto.
Partecipa alla produzione e scopri quelle che sono le ricompense pensate per te.
Tutte le persone che parteciperanno con la loro quota verranno tenute informate settimanalmente sull’andamento del progetto tramite la nostra mailing-list.
N.B. Il progetto verrà portato avanti in qualsiasi caso, anche al non raggiungimento della cifra prevista.
Commenti (4)