Una campagna di
Claudia AttaianeseContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il progetto ha l'obiettivo di realizzare un Nido Famiglia nel quartiere NoLo (Pasteur) di Milano. Partirà offrendo un servizio di nido completamente gratuito a 3 bambini tra i 2 e i 3 anni per un massimo di 5 ore al giorno, come previsto dalla normativa sui Nidi Famiglia. L'obiettivo sarà poi farlo crescere per offrire sempre più posti. Oggi anche le famiglie multireddito faticano a pagare lavori di cura per i loro piccoli. Come si organizzano le persone che non possono permettersi queste attività? Voglio mettere a disposizione il privilegio di avere uno spazio mio a Milano a favore di donne e soggettività oppresse che non possono permettersi di pagare per questo servizio.
Attualmente sono Performance Marketing Manager in WeSchool, scale-up italiana che opera nel settore education. Mi occupo di Marketing e Comunicazione, studio per decostruire il mio privilegio, faccio attivismo online e in piazza per costruire un mondo migliore.
Commenti (0)