Una campagna di
Francesco SettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Perché non puntare al meglio?
Soprattutto quando si tratta di riceverlo a casa tua senza alcuno sforzo.
Soprattutto quando si tratta di caffè.
Questo è il nuovo progetto di Francesco Meladoro, uno dei pochi esperti di fine food biologico in Europa.
Ogni mese seleziono le migliori torrefazioni di caffè speciality italiane/europee e invio a casa tua un'accurata selezione dei loro chicchi appena tostati, in speciali lattine riciclabili, così il tuo caffè potrà essere gustato nel migliore dei modi.
Basta inserire i tuoi dati in questo portale facendo una donazione o facendo un ordine.
Ordinando qui o semplicemente inviando un tuo contatto, riceverai una sorpresa speciale al tuo primo acquisto.
Per maggiori dettagli... scorri verso il basso!
Cos'è la rivista Beyond Specialty Coffee Magazine?
Beyond Specialty Coffee è la prima e unica rivista che porta:
NUOVE ESPERIENZE DI CAFFÈ
Nuovi gusti, Spiegazioni, Lezioni da professionisti per ampliare le tue competenze
Idee per massimizzare il modo in cui potrai goderti le tue tazze
Tutto questo..e molto altro.. Direttamente a casa tua.
Con ogni numero di questa rivista unica riceverai caffè appena tostato dalla torrefazione mensile che seleziono per te.
Il team di Beyond Speciality Coffee intervisterà i torrefattori così potrai scoprire le loro storie e i modi in cui selezionano e tostano il caffè, svelando ogni mese i segreti del caffè.
Il caffè viene fornito in capsule speciali per mantenere il tuo caffè fresco come appena tostato, a differenza di quanto accade con le buste di caffè, non importa quanto siano buone.
Chi è Francesco Meladoro
Francesco Meladoro è il fondatore di questo progetto. Appassionato di caffè biologico e speciality da quasi 10 anni, ha passato giorni e giorni a selezionare caffè, a prepararli, a incontrare torrefattori e baristi, a conoscerli e al loro lavoro e a promuoverli.
Francesco è l'unico esperto di cibi sani e biologici, competenza che coltiva insieme al suo amore per caffè, tè e cioccolato bean to bar.
La rivista esclusiva a colori e solo su carta promuove le torrefazioni e le caffetterie alternative italiane.
Ogni numero contiene interviste ai coltivatori di caffe', ai baristi, ai torrefattori, e la possibilita' di ricevere a casa ogni mese il caffe' appena tostato dalla torrefazione del mese, in comode confezioni anti-ossidazione riciclabili.
In piu' articoli e consigli su come fare il caffe' in casa, recensioni su accessori utili per il brewing, curiosita' dal mondo del caffe.
Ogni mese recensiamo anche un te' matcha, un'azienda agricola biodinamica, e diamo dei consigli musicali oltre a dare la voce alle donne del mondo del caffe'.
Infine avremo anche un canale video su youtube dove ritrovare le torrefazioni e le caffetterie di cui vi parliamo sulla rivista.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (0)