Una campagna di
Luca BertossiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, sono Luca Bertossi, un ragazzo del 1995. Sono di Udine. Negli ultimi anni ho realizzato un ventina di cortometraggi, con attrezzature via via più serie e con una troupe sempre più ricca di talento. Il mio genere preferito è l'horror, ma questa volta ho voluto cimentarmi in un tema diverso dal solito, un Dramma romantico LGBT.
Questo è il mio secondo cortometraggio per il quale realizzo un crowdfunding ed il primo di genere romantico che realizzo in assoluto.
Credo molto in questo progetto, in quanto si parla di amore, famiglia e ricordi, temi a me molto cari: abbiamo già iniziato le riprese ma causa covid non abbiamo potuto finire, ne trovare il budget per finire il cortometraggio.
I miei progetti sono tutti visionabili su YouTube.
A quelli che mi hanno seguito fin qui e che hanno apprezzato i miei lavori chiedo di fare un passettino in più sostenendomi in solido, dopo avermi sostenuto moralmente: l'entità della cifra è secondaria rispetto al valore del gesto.
Negli ultimi due anio ho realizzato 7 cortometraggi di genere horror e drammatico che hanno ben figurato nei festival sia nazionali che internazionali, portando a casa prestigiosi riconoscimenti, tra i quali:
Come già accennato le riprese di "Bittersweet Rainbow: Homecoming"sono già iniziate, nell'agosto 2020. Purtroppo la seconda ondata del Covid ha sospeso la produzione che speravamo di poterle finire in autunno. Non è un male poter riprendere il progetto a distanza di un anno, dato che nel 2020 abbiamo girato i flash ambientati in un'estate di 7 anni prima, rispetto al resto del cortometraggio, però purtroppo non siamo riusciti a raccogliere il budget e per questo abbiamo organizzato questo crowdfunding.
Il corto tratta di Nicolò, un ragazzo ormai adulto, che 7 anni dopo aver lasciato il paese dove viveva abbandoandno la sua vita, decide di tornare. Colto da una depressione, non riesce più a ricordare il suo passato, e attraverso la madre rimasta vedova e un'amica si ricorderà del motivo per il quale è fuggito e della sua storia d'amore con Claudio.
Sono diverse le tematiche del cortometraggio: l'amore tra due ragazzi, la paura del coming-out, la depressione e i ricordi, il passato che torna ela nostaliga e malinconia di una vita che non c'è più.
Se siete curiosi scriveteci via mail e vi mostreremo in anteprima le 4 scene già girate.
N.B.: sono un work in progress quindi non rappresentano la qualità finale del lavoro.
Grazie per essere arrivato a questo punto! e Grazie se deciderai di condividere il progetto e/o di effettuare una donazione!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Commenti (0)