oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Black sheep project first fashion collection

Una campagna di
Marco Redaelli

Contatti

Una campagna di
Marco Redaelli

Black Sheep Project First Fashion Collection

Black sheep project first fashion collection

Campagna terminata
  • Raccolti € 120,00
  • Sostenitori 2
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Startup & business

Una campagna di 
Marco Redaelli

Contatti

Il Progetto

Black Sheep Project è un piccolo Brand nato nel 2010 e da allora ha sempre e solo commercializzato t-shirts. The BSP ribalta il concetto, dato dall’origine storica e dall’interpretazione semplicistica, considerando l’essere diverso, non omologato, fuori dal coro e non schiavo delle idee della massa e del gruppo, un valore. Le Pecore Nere per noi non sono altro che outsiders, sognatori, persone che si sentono fuori dal gregge ma non fuori dal gioco, persone che credono che le differenze siano un patrimonio, non un limite, e che ognuno possa trovare la via per esprimere se stesso anche utilizzando vie e linguaggi non convenzionali.

BSP si avvale di una rete di Testimonials, Amici, che ci donano il loro tempo, il loro nome e la loro immagine per aiutarci ad aumentare la nostra visibilità e la nostra credibilità. Le loro qualità umane e professionali messe a nostra disposizione, sono il nostro biglietto da visita.

BSP inoltre, da sempre destina una parte dei ricavi di ogni capo venduto a supporto di iniziative ed associazioni benefiche, convinti che nel nostro piccolo possiamo dare un contributo per aiutare chi ha bisogno. Non siamo per il "profitto a tutti i costi", ma per la condivisione. 

Grazie ad anni di lavoro sulle pubbliche relazioni nazionali e soprattutto internazionali, abbiamo avuto nello scorso febbraio, l'opportunità di essere sponsor del Contest "New Names Belarus Fashion Week", concorso legato all'edizione bielorussa della Fashion Week, ed aperto ai nuovi giovani designers. 

Nel giugno scorso è stata decretata una giovane e talentuosa vincitrice, che ora sta disegnando una nuova collezione composta da 20 look, lavoro che dovrebbe essere presentato con marchio BSP in una sfilata nel calendario ufficiale della prossima edizione della Fashion Week di Minsk (19-25 ottobre 2015). 

Un sogno per una realtà piccola come la nostra, un sogno che purtroppo si è rivelato più grande delle nostre possibilità attuali. 

Quello che chiediamo è il vostro supporto per la realizzazione dei capi che comporranno questa nuova collezione, dalla produzione dei tessuti stampati, alla realizzazione dei cartamodelli, per finire con la confezione dei 20 look per la sfilata e permetterci di realizzare questo sogno di avere una sfilata nel calendario principale di una manifestazione importante.

Perchè dovreste sostenerci? La speranza è che vogliate farlo per simpatia e per empatia con chi è partito davvero dal nulla e ora ha davvero l'opportunità di dimostrare che anche le Pecore Nere possono volare. 

Sono a disposizione per darvi qualsiasi tipo di informazione supplementare sul progetto e su BSP, non esitate a contattarmi se lo ritenete opportuno o necessario.

Marco

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community