Una campagna di
GIANPIERO FORLANIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Anni fa, al termine del primo viaggio in Bosnia con gli alunni della 4bri di Presezzo, uno di loro mi mandò la foto di una pietra con la scritta OSA.
Per lui era l'invito a vivere, credere, sognare.
È ancora così per me oggi, e mi dà la spinta a chiedere un aiuto per questo nuovo viaggio!
Dal 22 al 30 aprile una quarantina di studenti volontari dell'Istituto Rigoni Stern di Bergamo parteciperanno ad un viaggio di formazione in Bosnia, incontrando quella terra, la sua storia, le sue persone e diverse esperienze di partecipazione e cooperazioe agricola.
La spesa del viaggio non è irrisoria, l'impegno dei genitori e a volte degli stessi alunni con i loro risparmi non è irrisorio.
Un aiuto economico da parte di amici, parenti, ex alunni e di chiunque voglia contribuire è di supporto non solo sul piano materiale, ma anche nel credere che insieme molto si può fare.
Grazie quindi per quello che potrai donare in loro supporto!
Se dovessimo raccogliere una cifra superiore a quanto necessario, sarà utilizzata per le stesse finalità legate ad altre esperienze formative degli alunni - es. Marcia della pace, laboratorio a Montesole, viaggio dell'anno prossimo con Addiopizzo ..
Grazie mille a tutti e a tutte voi!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (2)