Una campagna di
UnoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Salve a tutti!
Mi chiamo Daniele, questa raccolta è nata un po' per scherzo anche se l'idea è condivisa da tantissimi miei amici.
Prima di spiegarvi cosa intendiamo fare una piccola premessa: non siamo di destra, di centro, di sinistra, di m5s, non siamo leghisti, ognuno poi magari quando vota ha le sue simpatie ma non vogliamo fare politica, per carità...
Abbiamo già dei fenomeni.
Fenomeni che, eccezioni a parte, prendono soldi a destra e manca, sono lobbizzati in un modo incredibile, sono persone che la gente comune se li ha amici se li tiene, se non li ha amici se potesse li caccerebbe a calci nel sedere ad ogni condanna o anche meno, perché quando esce qualcosa è sempre la punta dell'iceberg....
Se non la pensate così forse avete idee diverse e il mondo è bello anche per questo!
Ok premessa finita, avete capito come la pensiamo.
Allora cosa vogliamo, mettere il braccialetto elettronico ai politici?
L'idea è carina, vorrei vedere le reazioni ma non è nemmeno questo che vogliamo.
Vogliamo una sola cosa: braccialetto elettronico gps obbligatorio per tutti quelli che hanno compiuto reati di una certa gravità, e, magari, anche immigrati irregolari.
Perche chiediamo soldi?
Per finanziare la raccolta firme di un referendum, senza nemmeno doverci iscrivere a qualche partito o movimento.
Pensateci, arrivare a un referendum che obbliga le persone che ci possono mettere in pericolo ad essere controllate, solo questo, solo il referendum , unica vera arma per i cittadini , farebbe diminuire sensibilmente il numero dei vari problemi quotidiani in Italia.
Ognuno è libero di interpretare a proprio modo tutto il contesto che ne seguirebbe, pensate a voi, alle vostre famiglie, ai vostri amici e conoscenti, chi di voi non è stato minacciato almeno una volta nella vita con conseguenze più o meno belle?
Ecco, noi la minaccia la vorremo stroncare all'origine.
Non siamo i salvatori della legalità, non vogliamo fare del male a nessuno, vogliamo solo RENDERE AD ALTRI PIÙ DIFFICILE FAR DEL MALE A NOI E AI NOSTRI CARI, chiediamo troppo?
Ancora una cosa poi vi lascio a pensare: la cifra serve per le prime bozze di organizzazione, il progetto è già definito, non è possibile per ora metterlo in rete, al momento giusto partiremo con il sito web e le solite pagine social.
Vi dico solo una cosa che ci frulla per la testa, e che ha un costo, è di fare un pre sondaggio tramite app dedicate da installare su smartphone.
Ci vorranno anni, noi ci proviamo, se va male pazienza, se va bene forse aiuteremo tanta di quella gente che lo sbattimento che ci aspetta avrà un senso.
Commenti (0)