Una campagna di
Bud a Livorno L'EventoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ricordando Bud, una serata tutta dedicata al nostro mito con le mani pesanti e il cuore d'oro a pochi giorni dal secondo anniversario della sua scomparsa.
Sabato 23 Giugno 2018 Livorno dedicata una serata interamente al grande Bud Spencer con la proiezione del film Lo Chiamavano Bulldozer girato nella città labronica e dintorni, che compie proprio quest’anno i 40 anni dall’uscita nelle sale.
A partire dalle ore 19.00 infatti presso l’Arena La Meta, il cinema estivo realizzato all’interno del Campo da Rugby Montano in Via dei Pensieri, i fans troveranno le gare di birra e salsicce e le esibizione di braccio di ferro Tyrsenoi (attuali campioni italiani in carica), incontri con i fumettisti Leonardo Baldelli ed Alberto Baldisserotto autori del fumetto “Trinità e Bambino – Il Bordello di New Orleans” ed i livornesi Daniele Caluri ed Emiliano Pagani autori de “L’Ispettore Buddha” con disegno live e firma copie, i Cosplayer di Trinità & Bambino più volte presenti al Lucca Comics, stand con gadget, merchandising, magliette e l’originale mitica Marmellata Puffin, oltre al punto ristoro con l’immancabile salsiccia e fagioli e fiumi di birra.
La proiezione del film sarà preceduta dalla presentazione del video gioco Slaps and Beans e del fumetto "Lo chiamavano Trinità - IL Bordello di New Orleans" prodotti ufficiali dedicati alla mitica coppia con Terence Hill e quella dell’audio biografia “Mi chiamavano Bud” realizzata da VolumeAudiobooks che include anche 10 canzoni scritte e cantate da Bud Spencer con ospiti il grande Ottaviano dell’Acqua (l’attore Jerry di Lo Chiamavano Bulldozer) ed i suoi fratelli Arnaldo, Roberto ed Alberto, gli stuntman più famosi del cinema italiano e compagni di avventure di Bud in tantissimi film.
La serata vuole inoltre essere la presentazione del progetto della statua di Bud Spencer a Livorno che verrà lanciata proprio in occasione dell’evento con una campagna di crowdfunding che aiuterà a sostenere le spese di installazione dell’opera.
Un evento imperdibile per tutti i fans del grande mito del cinema italiano.
Le modalità per partecipare all’evento sono:
Ingresso alla manifestazione con proiezione del film e stampa ricordo 10,00€ a persona
La partecipazione a questa campagna di crowdfunding permetterà di sostenere tutte le spese organizzative quali ad esempio l’affitto dello spazio, allestimento, la Siae, i costi di viaggio, vitto ed alloggio degli ospiti che abbiamo invitato, la stampa dei ricordi ecc.. come previsto nelle singole ricompense.
Prenotazione obbligatoria. Fino ad esaurimento posti.
Per maggiori informazioni e prenotazioni potete contattarci sulla pagina facebook In Onore di Bud Spencer oppure mandare una email a budalivorno@gmail.com
Evento organizzato dalla Pagina Facebook In Onore di Bud Spencer con il supporto dell'Assessorato allo Sport del Comune di Livorno. Speciale ringraziamento a Giuseppe Pedersoli, Leone Cinematografica, Arena La Meta, Comune di Livorno, Produzioni dal Basso.
Commenti (8)