Una campagna di
Francesco ZarzanaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il magazine BUK - LEGGERE, PENSARE, CONOSCERE è una tra le poche riviste letterarie italiane che si avvale della collaborazione di grandi firme del giornalismo ed è la "voce" del Buk Festival di Modena, da oltre 10 anni diventato il punto di riferimento nazionale dell'editoria indipendente.
Dopo 10 anni anche il magazine si vuole rinnovare e lo fa a partire dalla nuova Direttrice Responsabile, la giornalista Claudia Moretta, che rilancia la rivista con nuove idee e tanta tantissima bella cultura. Alla Direzione Editoriale Francesco Zarzana che è ancora fondatore e direttore artistico del Buk Festival.
Il quadrimestrale ha sempre avuto due numeri on line e uno cartaceo, quest'ultimo uscito in concomitanza del Buk Festival. Ma vista l'importanza dei temi e dei contenuti, vogliamo chiedere l'aiuto e il sostegno da tutti voi per uscire in cartaceo anche nel numerio di marzo-aprile 2020 che è anche un momento importante dell'anno dell'editoria e della cultura.
Vi chiediamo quindi un piccolo contributo che possa essere di ausilio per portare avanti il nostro progetto culturale, certi di avere la vostra attenzione e il vostro sostegno.
Commenti (0)