Una campagna di
Cacciatori Di Reti FantasmaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La nostra associazione nasce dell'esigenza del pianeta,ed in particolare dell'ecosistema marino,di porre l'accento su un problema spesso sottovalutato, occupandosi di fatto della ricerca e rimozione di attrezzatura e reti da pesca perse o abbandonate che ci vede impegnati nella collaboazione con diverse Aree marine Protette del nostro paese, nonchè con associazioni di tutela dell'ambiente e ONLUS.
A tale scopo,vista l'esponenziale espansione della nostra attività e per far fronte a maggiori richieste di intervento,abbiamo bisogno di persone che credono in quello che facciamo, attività che al giorno d'oggi è fondamentale e deve estendersi a più persone possibili affinchè tutti possano collaborare per un mondo più pulito e per proteggere il nostro ecosistema ormai reso fragile dall'uomo stesso.
Cacciatori Di Reti Fantasma è stata inoltre una docu-serie andata su DMAX a marzo-aprile 2021,affinchè si potesse espandere la nostra attività.
Ad oggi ci siamo estesi. Della nostra associazione fanno parte anche ragazzi volontari che ci aiutano a tirare fuori le reti dai fondali, operando dai mezzi a nostra disposizione.
Il nostro impegnpo è massimo in questa missione. Il nostro futuro sono i giovani e miriamo alla loro sensibilizzazione.
Organizziamo spesso giornate di sensibilizzazione e di pulizia dei fondali e delle spiagge. Il nostro compito è importantissimo e cerchiamo sempre più di trasmettere la nostra passione al prossimo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Acqua pulita e servizi igienico-sanitari: garantire a tutti la disponibilità e la gestione sostenibile di acqua e servizi igienico-sanitari.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile del mare: conservare e utilizzare in modo sostenibile gli oceani, i mari e le risorse marine per uno sviluppo sostenibile.
Commenti (0)