Una campagna di
Cippi Cioppi e Scarlet DanaeContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Julienne è la proprietaria di una piccola pasticceria, ormai sull'orlo del fallimento, situata in un vicolo poco movimentato della città. Passerà dalla padella alla brace quando proprio di fronte aprirà un sexy shop gestito dall'ex sessuologo Abe. I due sono come il diavolo e l'acqua santa: lei nevrotica e prepotente, lui un rotolino alla cannella ma furbo e competitivo. Così, invece di notare la combo lussuria x delizia , i due si dichiarano guerra. Fra dispetti, scommesse e fraintendimenti, Julienne e Abe cominceranno a conoscersi meglio, scoprendo che spesso l'apparenza inganna e che gli opposti si attraggono davvero se hanno qualcosa da insegnarsi.
CAKES & SEXTOYS è una commedia dei fraintendimenti illustrata da Cippi Cioppi e scritta da Scarlet Danae, dove la sessualità ei suoi taboo vengono affrontati con leggerezza e simpatia attraverso le storie dei protagonisti, mentre degli sfiziosi dolci faranno d'accompagnamento e da rappresentazione come in una degustazione. Il fumetto affronterà anche in modo inclusivo i diversi orientamenti, non solo sessuali ma anche emotivi, fino ad affrontare alcuni schemi sociali che creano spesso disarmonia e pregiudizi tra le persone.
ATTENZIONE!!! Il fumetto non contiene scene sessuali, ma affronta comunque apertamente e in modo cristallino diversi temi riguardo al sesso, i fetish ei diversi kinks.
PRIMO VOLUME DI QUATTRO con COPERTINA RIGIDA formato A5 e PAGINE INTERNE A COLORI.
ANTEPRIMA DI ALCUNE TAVOLE:
Altre verranno aggiornate più avanti sia qui che sui nostri social.
Ci siamo conosciuti su Instagram e dopo aver condiviso uno stand a una fiera abbiamo deciso di collaborare insieme su un qualche progetto. Approfondendo la nostra amicizia abbiamo scoperto di avere molte più cose in comune di quanto non pensassimo, nonostante le vibrazioni completamente diverse delle nostre personalità; così Scarlet ha tirato fuori dal cassetto una sua vecchia idea per un libro, adattandola alla sceneggiatura, e Cippi ha fatto il resto trasformando le parole in immagini.
PER QUALSIASI RICOMPENSA METTEREMO IL TUO NOME NELLA PAGINA DEI RINGRAZIAMENTI.
COME VERRANNO UTILIZZATI I FONDI?
I fondi verranno utilizzati per la produzione del fumetto e dei perks (ricompense).
QUANDO RICEVERÒ LE RICOMPENSE?
Un mese dopo la conclusione della campagna. Tempo di organizzare le box o impacchettare i diversi vantaggi (ricompense). Se richiedi un vantaggio che necessita di spedizione (quindi non in formato digitale), ti verrà chiesto di fornire un indirizzo e ti verrà aggiunto un costo di spedizione. Quasi tutti i perks verranno inviati tramite il servizio "piego di libri" tranne per "very, very kinky" e "go to the horny jail" che verranno spediti in delle box con posta ordinaria.
IL FUMETTO É CONCLUSO O ANCORA IN CORSO DI LAVORAZIONE?
Il primo volume del fumetto è quasi concluso, mancano ancora delle tavole che Cippi concluderà in questi cinque mesi di campagna. Potete seguire tranquillamente il work in progress del fumetto sui nostri social.
Commenti (17)