Una campagna di
Gabriele GavariniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, mi chiamo Gabriele, sono un regista laureato all'università IULM di Milano e cerco fondi per la realizzazione del mio cortometraggio: Calypso.
Calypso parla di siccità, di alienazione, di allucinazioni, di piogge sognate e di gufi alla finestra. In un mondo che cambia velocemente, qualcuno resta indietro, inevitabilmente.
Il protagonista del mio film è uno sconfitto, il frutto marcio di una società sempre più individualista, una società che mira ad emarginare chi non riesce ad omologarsi: i timidi, gli introversi, i deboli.
Calypso è una storia necessaria perchè vuole dare voce a chi vive nell'ombra, a chi non ha le presunte qualità per emergere, ed allora si crea un proprio mondo, una realtà interiore.
Sullo sfondo di un'Italia colpita da una forte siccità dovuta ad il cambiamento climatico, muove i passi Davide, un trentenne disoccupato e privo di prospettive, un uomo alienato e solo.
Quali sono gli effetti devastanti di questa solitudine?
La creazione di una realtà parallela, pericolosa e sempre sull'orlo di sgretolarsi.
Aiutami a realizzare questo cortometraggio, ed io prometto che proverò a raccontare una storia sincera, triste ma reale.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Acqua pulita e servizi igienico-sanitari: garantire a tutti la disponibilità e la gestione sostenibile di acqua e servizi igienico-sanitari.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (0)