Una campagna di
Associazione Campeggio ResistenteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Non siamo ladri di vecchie, non derubiamo chiese e non sappiamo nuotare.
Siamo studenti universitari, lavoratori nel mondo dello spettacolo o semplici appassionati. Nessuno di noi guadagna nulla, organizziamo Campeggio Resistente semplicemente perchè amiamo farlo.
Campeggio Resistente 2015 sarà a Valloriate, dal 30 luglio al 2 agosto. Concerti, arte, teatro, incontri, laboratori, mostre e tanto altro. Il festival, alla sua ottava edizione, parlerà di "Scienze delle soluzioni immaginarie".
Tutto è gratuito, ovviamente. Spazio tende compreso.
Nonostante il periodo di magra, siamo al lavoro per una grande edizione.
PERCHE' IL CROWDFUNDING?
Potremmo dirvi 100 motivi del perchè l'abbiamo fatto, ci limitiamo a 5:
- Perchè ne abbiamo bisogno
- Perchè avevamo in mente premi fighissimi
- Perchè il crowdfunding ci piace
- Per coinvolgervi
- Perchè ne abbiamo bisogno. Ancora.
Ne abbiamo grande necessità perchè quest'anno sono venuti a mancare i principali finanziamenti istituzionali. Per un attimo abbiamo pensato di non farlo. L'attimo dopo abbiamo detto "col cazzo". Siamo all'ottava edizione, fermarci non avrebbe avuto senso.
Per questo rivolgerci a voi ci è sembrato naturale, e naturale crediamo sarà la vostra risposta.
Ci vediamo a Campeggio!
Per maggiori informazioni www.campeggioresistente.com
Commenti (11)