Una campagna di
CAMPO NUG APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
CIAO! Grazie al tuo aiuto ora possiamo presentarti Campo NUG, una grande casa verde! Un luogo in cui costruire un rapporto emotivo con le piante, dove la parola cooperazione scorre come linfa. Scopri la nuova umanità generativa, partecipa!
Sì, perchè l’importante attività di relazione e promozione, di raccolta fondi e di volontariato ha reso possibile e concretizzato il nostro piccolo grande sogno di restituire spazio alla Comunità, ripartendo dalle nuove generazioni. Il progetto di riqualificazione del "Parco delle Moschine" di Castenedolo (BS) del 2022 ha trasformato un vuoto urbano in un luogo ospite! E ora?
Se sono sempre i sogni a dare forma al mondo noi vogliamo continuare a sognare, perchè il mondo ne ha bisogno e
Se oggi infatti hai davanti un progetto che ha dimostrato di poter essere credibile è grazie all'impegno di molte persone e realtà, ma per garantirci la continuità operativa e lo sviluppo di nuove idee, da mettere in pratica tramite l'attivazione di reti e collaborazioni, abbiamo bisogno delle risorse che rendano sostenibile e continuativa nel tempo la nostra proposta. Ora rispondiamo alla domanda che ti starai facendo, ovvero:
Per info segreteria@camponug.com
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (13)