Una campagna di
Canapa in MostraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Da una parte, pazienti e dottori riportano numerosi effetti positivi su pazienti gravemente malati, che soffrono di varie malattie. Dall’altra parte, i dati scientifici, necessari oggigiorno per le droghe medicinali, dicono che tali effetti aiutano solo per alcune malattie. I dottori ed i politici di diversi paesi approcciano con il dilemma in modi diversi. Come non si può negare una terapia, a detta del paziente, efficace che porta questi pazienti ad avere accesso legale a tali prodotti in molte contee, così le droghe medicinali devono ora superare rigorosi test per l’intensificarsi delle ricerche negli ultimi anni.
L’Associazione Canapa in Mostra è promotrice, dal 2014, della prima fiera del Sud Italia. L’intenzione dell’associazione è quella di portare il grande pubblico e le istituzioni a conoscenza delle enormi potenzialità della pianta di cannabis e di riportare alla memoria la lunga tradizione che lega il nostro paese alla canapa, in particolare la regione Campania, cercando di fornire un luogo di aggregazione, formativo e di scambio per lavoratori, esperti, appassionati e chiunque sia incuriosito da questo settore riemergente in continuo fermento ed espansione.
Commenti (0)