Una campagna di
Altro PalloneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il calcio popolare, a Milano, permette ai quartieri di comunicare tra loro. Lontani dalle logiche che riducono lo sport a mero business, queste realtà promuovono percorsi di inclusione e resilienza nelle proprie comunità, anche durante il lockdown.
Di cosa abbiamo bisogno e cosa possiamo offrire?
Stiamo cercando di trovare i fondi necessari alla diffusione del documentario in eventi tematici sul calcio popolare in Italia, festival cinematografici e altri eventi tematici, confrontandoci anche con le altre realtà simili sul territorio nazionale. Ci rivolgiamo ad associazioni, centri sportivi, realtà operanti nel mondo dello sport e del sociale e festival di documentari, coinvolgendo chiunque riponga fiducia nella narrazione di uno sport accessibile e solidale. Ci servono 4.000€ per poter permettere un’ampia diffusione e sostenere le spese di trasferte, comunicazione, diffusione e distribuzione, iscrizioni a festival e produzione di volantini e materiali informativi accessori.
Grazie al tuo aiuto potremo dedicare almeno 12 mesi, da Luglio 2021 a Giugno 2022, alla presentazione di questo progetto all’interno degli spazi che contatteremo fisicamente, creando dunque eventi ad hoc con introduzione tematica, proiezione e spazio a domande aperte.
Per ringraziarti dell'aiuto abbiamo pensato di inserirti nei ringraziamenti dei titoli di coda, darti un link per la visualizzazione del film, fornirti contenuti extra e video interviste, organizzare una proiezione e perfino inserirti come patrocinatore con il logo della tua attività!
La diffusione del documentario incrementerà la sensibilità sul tema dello sport come strumento educativo e di inclusione, presentandosi come esempio di buone pratiche alle quali ispirarsi e, cercando di raccogliere contributi simili, allargare la rete di realtà operanti nel settore.
Scegli anche tu di entrare in campo, regalandoci un assist prezioso per poter concludere in rete un progetto ambizioso!
Suggerisci agli utenti come possono contribuire:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (1)