Una campagna di
federica de giorgiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒
ADOTTA LA CARGOBIKE ROSSA! ACQUISTA UNA DATA PER LA TUA FESTA DI COMPLEANNO O SEMPLICEMENTE PUOI CONTRIBUIRE PRENOTANDO IL TUO APERITIVO SU CARGOBIKE.
IL RICAVATO DELLA RACCOLTA FONDI SERVIRÀ A COSTRUIRE IL MODULO CUCINA , IMPIANTO ELETTRICO ED ISTALLAZIONE DEI PANNELLI SOLARI PER RENDERE ENERGETICAMENTE AUTONOMA LA BICICLETTA.
⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒ ⇒
SOSTIENICI!
MI PRESENTO: SONO FEDERICA E A DICEMBRE SONO APPRODATA A LECCE CON LA MIA CARGO BIKE.
LA MIA BIKE ED IO ABBIAMO UN SOGNO,VORREMMO DIVENTARE UNA CUCINA ITINERANTE SU RUOTE , UNA "COOKBIKE" .
PER REALIZZARE QUESTO SOGNO CI SERVE UNA MANO I LAVORI PER COSTRUIRE ARTIGIANELMENTE LA CUCINA RICHIEDONO UN PICCOLO INVESTIMENTO ED ABBIAMO IMMAGINATO DI COINVOLGERVI PER FAR DIVENTARE LA CARGOBIKE UNA PICCOLA ISOLA VIAGGIANTE, PRONTA AD ESPLORARE LE POTENZIALITÀ E LA VERSATILITÀ DI QUESTO PICCOLO GIOIELLO.
SAREMMO LIETE DI CONDIVIDERE CON VOI UNA DELLE TANTE AVVENTURE POSSIBILI IN CARGOBIKE.
LA PROPOSTA È RIVOLTA A CHIUNQUE ABBIA UNA BUONA IDEA: PICCOLI COMMERCIANTI, ASSOCIAZIONI ,MUSICISTI ED ATTORI CHE HANNO VOGLIA DI FARE UN GIRO SULLA CARGO BIKE!
DAL MESE DI FEBBRAIO LA CARGOBIKE SARA PRONTA PER ESSERE IL VOSTRO LABORATORIO ITINERANTE CHE ACCOGLIERÀ I PROGETTI DEI NOSTRI AMICI E SOSTENITORI, IMMAGINANDO COME POTERLA TRASFORMARE INSIEME.
POTRETE APPROFITTARE DI PREZZI SCONTATI PER IL LANCIO DELLA CAMPAGNA RACCOLTA FONDI.
COME PUOI SOSTENERCI?
- FAI UNA DONAZIONE SEMPLICE
- ADOTTA LA CARGO BIKE PERUNO (O PIU' GIORNI) E FALLA DIVENTARE CIÒ CHE PIÙ DESIDERI.
ECCO COSA PUOI PRENOTARE:
- PICCOLO TEATRO MOBILE PER I PIU' PICCOLI (SPETTACOLO DI MARIONETTE , LETTURA DI FIABE )
- FESTE PER BAMBINI : LA CARGO BIKE DIVENTA IL CENTRO DELLA FESTA DEL TUO BAMBINO , MUSICA ,POP CORN E SPREMUTA D'ARANCIA
- LIBRERIA ERRANTE (PRESENTAZIONE DI LIBRI , PICCOLA BIBLIOTECA SU RUOTE , GIORNATE DI BOOK CROSSING , BOOK READING)
- MINI PALCO AMPLIFICATO : VUOI FARE UNA SORPRESA A QUALCUNO?UNA DEDICA SPECIALE ? REGALARE UNA SERENATA? QUALE MIGLIOR MODO SE NON ARRIVARE IN BIBICLETTA SOTTO IL BALCONE DELL'AMAT* ?
- CARGOBICI SANDWICH : VUOI UN MODO ECOLOGICO ED ALTERNATIVO PER PROMUOVERE IL TUO PROGETTO O ATTIVITÀ ? LA CARGO BIKE PUO' DIVENTARE IL TUO BANNER ITINERANTE E RAGGIUNGERE QUALSIASI PARTE DELLA CITTA' .
- WEDDING RENT: SEI UN* WEDDING PLANNER E VUOI UN MEZZO DIVERSO DA UTILIZZARE DURANTE IL TUO MATRIMONIO?LA CARGO BIKE È PRONTA A TRASFORMARSI PER TE !
- CARGO SOUND SYSTEM: TRAMITE ALIMENTAZIONE A BATTERIA LA CARGO È IN GRADO DI PORTARE LA TUA MUSICA IN GIRO IN MOVIMENTO. HAI BISOGNO DI UNA CONSOLLE PER LA TUA FESTA IN GIARDINO? VUOI ORGANIZZARE UNA SCAMPAGNATA CON MUSCIA? ANCHE SENZA ELETTRICITÀ TUTTO QUESTO È POSSIBILE!
*TUTTE QUESTE OPZIONI POSSONO ESSERE GESTITE IN AUTONOMIA O POSSIAMO REALIZZARLE INSIEME .
QUESTE SONO LE PRIME IDEE CHE CI SONO BALZATE IN MENTE GUARDANDO QUESTA BICICLETTA ROSSA IN GRADO DI FAR VIAGGIARE CON LA FANTASIA.
SOSTIENICI E PASSA PAROLA!
CI VEDIAMO IN GIRO! DRIN DRIN !
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (2)