oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Carnevale dei bambini

Una campagna di
No Profit Rock Out X Project

Contatti

Una campagna di
No Profit Rock Out X Project

Carnevale dei bambini

Carnevale dei bambini

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Eventi & festival

Una campagna di 
No Profit Rock Out X Project

Contatti

Il Progetto

Ciao a tutti, siamo un'associazione di promozione sociale no profit costituita da poco.

Il nostro intento principale è quello di promuovere la cultura, l'arte e la musica sul nostro territorio creando punti di aggregazione tra le persone che hanno la voglia di stare assieme, imparare, trasmettere e condividere le proprie esperienze. Per fare tutto ciò abbiamo bisogno di una sede che tentiamo di creare con l'autosostentamento finanziario proveniente da eventi, feste, concerti e workshops.

Abbiamo iniziato con la festa del capodanno e proseguiamo la raccolta attraverso il Carnevale 2016 con un Party in maschera per bambini con i mitici Drago Mazzelli Peter e Rossella Proiettie animatori con molti anni di esperienza e successo nei villaggi turistici. Faranno da contorno musica, balli, playtime, magic moment, momento discotek, sfilata maschere, torta....e tanto divertimento per i più piccoli!

Alla sera proseguiremo con il Carnevale per gli adulti nello stesso tendone riscaldato del Pattinaggio Artistico Jolly, in via Giarizzole 38 a Trieste.

Come potete immaginare i costi organizzativi sono quasi proibitivi specialmente tenendo conto che abbiamo aperto l'associazione senza alcun fondo o sostentamento.

Ci rivolgiamo a voi, che siete entrati in questo progetto e avete letto fino a questo punto, per chiedervi una piccola donazione a sostegno della nostra iniziativa che forse ci permetterà di proseguire con gli obiettivi culturali, artistiche e musicali che ci siamo prefissi di sviluppare e divulgare nel prossimo futuro sul nostro territorio, aggregando assieme persone di qualsiasi età, provenienza etnica e sociale.

Commenti (0)

Per commentare devi fare