Una campagna di
Sauro Pasquini e Fabio BorselliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao! Siamo i personaggi di Casa Base, LA striscia a fumetti tutta italiana dedicata al baseball.
A raccontare le nostre storie e avventure sono Fabio Borselli e Sauro Pasquini, (che poi ci disegna e ci colora).
Seguiteci ogni settimana sul sito Softball Inside.
Purtroppo gestire la produzione di un fumetto indipendente è complicato e costoso e servono tempo e risorse. Per questo abbiamo pensato di chiedere un po' d'aiuto ai nostri fans: effettuando una piccola donazione, magari anche solo offrendo un caffè agli autori, giusto per far capire a quei due testoni che vi piacciono le nostre avventure e che non gli passi per la testa di smettere di darci vita!
Siamo vicini alla fine del primo mese (di tre complessivi) del progetto di raccolta fondi SOSTIENI CASA BASE!
Quando abbiamo iniziato la campagna di crowdfunding non avevamo grandi aspettative, ma in questo primo, breve, periodo alcuni fans del nostro fumetto hanno davvero creduto in CASA BASE e ci hanno fatto una piccola donazione.
Questo ci onora e contribuisce a mantenerci determinati nel voler aprire un sito web dedicato esclusivamente a CASA BASE, agli ATOMICS ed alle loro avventure.
Purtroppo, il sito, che sta crescendo poco a poco, è ancora ben lontano dal poter andare on-line, perché le donazioni non arrivano a coprire i costi da sostenere, ma abbiamo veramente moltissima fiducia nel sostegno di tutti i fans di CASA BASE e siamo sicuri che grazie a loro il progetto andrà a buon fine.
Ecco perché torniamo a rinnovare la nostra richiesta di aiuto: ci vuole pochissimo tempo e, al costo di un caffè, è possibile sostenere CASA BASE, il fumetto italiano dedicato ESCLUSIVAMENTE al baseball.
Commenti (2)