Una campagna di
CASTELNUOVO FOTOGRAFIAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Speriamo di poter contare, in questo momento non facile per tutti, sul vostro affetto e sul vostro sostegno! Nonostante le notevoli difficoltà organizzative ed economiche conseguenti alla pandemia, nel rispetto del corpo e della mente e della voglia di incontrarci di nuovo in sicurezza e con serenità ci stiamo impegnando a realizzare la nuova edizione del Festival: chi ci segue da anni, appassionati fotoamatori e fotografi professionisti sa che ce la mettiamo tutta per fare un'edizione ricca di contenuti e di alta qualità.
Partecipando a questa campagna con una donazione, anche di pochi euro, contribuirai a fare un festival aperto a tutte e tuttii e ci aiuterai a realizzare la manifestazione.
Il Festival, sostenuto dal Comune di Castelnuovo di Porto, quest'anno per condivisibili ragioni legate al covid, ha a disposizione meno fondi per la realizzazione delle sue attività e delle mostre.
DIECIQUINDICI è un'associazione culturale senza scopo di lucro, diretta da Elisabetta Portoghese, che da otto anni con passione ed impegno si dedica alla realizzazione del Festival di fotografia dedicato al paesaggio: CASTELNUOVO FOTOGRAFIA
Dopo il successo delle passate edizioni, il 3 ottobre 2020 vogliamo che il Castello Colonna e il borgo medievale di Castelnuovo di Porto tornino ad animarsi con la vostra presenza, con mostre, letture portfolio, laboratori, incontri, performance, proiezioni video e presentazioni editoriali.
Da subito dedicato al tema del paesaggio, ha conquistato da anni un pubblico ampio ed attento, ed è diventato un appuntamento imperdibile per fotografi e appassionati di fotografia.
Il festival si svolgerà in sicurezza, attenti alla necessità di trascorrere il tempo comune in tranquillità e benessere, secondo le regole della normativa anticovid.
Le attività del festival, libreria, letture portfolio, proiezioni e presentazione dei libri si svolgeranno all’aperto, le mostre saranno allestite nella Rocca Colonna, accessibili per gruppi con visite guidate.
Tema di quest'anno:IN | OUT abitare come misura del paesaggio
Quest’anno puntiamo l’obiettivo sul paesaggio dell’abitare: mai come in questo momento è importante interrogarsi sul ruolo che la forma dell’abitare assume nella trasformazione della città contemporanea a la sua relazione con lo spazio pubblico e l’ambiente.
Contiamo su di voi!
Commenti (13)