Una campagna di
Associazione Culturale Jazz Bud PowellContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Quest'estate dal 27 agosto al 2 settembre, nel cuore del Salento, nella bellissima città di Castro si terrà Castro Jazz, una bellissima rassegna organizzata dall'Associazione Culturale Jazz Bud Powell APS.
Durante il giorno ci sarà una Summer School indirizzata a tutti i musicisti che hanno voglia di suonare, condividere tanta tanta musica.
La Summer School è guidata da una squadra di incredibili musicisti: il cantante David Linx, il sassofonista Francesco Bigoni, il pianista Greg Burk, il contrabbassista Igor Legari, il batterista Ermanno Baron, il chitarrista Francesco Diodati, il contrabbassista e soundpainter Angelo Urso e il chitarrista e compositore Gabriele di Franco. Inoltre ci saranno delle interessantissime guide all'ascolto a cura di Francesco Varriale di radio altri/suoni.
Sarà dato ampio spazio a concerti, jam session, performance di musica e pittura estemporanea attraverso i laboratori di Live Painting a cura di Andrea Reà Mariano e Simone Corvaglia, ed escursioni sul territorio a cura dell'Associazione ATENA con l'interazione della musica.
Photo by Studio Sciolto. (prima edizione della Maglie Jazz Summer School 2018)
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (1)