Una campagna di
Associazione Rubens - la relazione che curaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Da anni trasformiamo persone disabili in persone e basta.
Siamo l'associazione Rubens-la relazione che cura e guardiamo alvaloree all'unicità delle persone.Siamo un luogo non giudicante, dove è possibile sbagliare. Crediamo che gli errori servano a crescere.
Con i cavalli rafforziamo il corpo e l'anima con percorsi di riabilitazione equestre individuali e con un'équipe di professioniste, tutte donne, tutte incredibili.
Con questa raccolta vogliamo regalare a 12 giovani, la possibilità di diventare cavalieri e partecipare alle prossime Special Olympics - (www.specialolympics.it)
Giove, Just, Aladino e Beauty si faranno cavalcare nei boschi e nei campi di uno splendido maneggio nei pressi di Torino e saranno maestri di forza e determinazione per i ragazzi che con loro potranno scoprisi e aumentare autostima e autoefficacia. Avete mai provato ad avere un amico di 500kg? Loro potranno grazie a voi!
Commenti (3)