Una campagna di
Mamme RockContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Nato nel 2006, Cavoretto ROCK è un evento musicale, organizzato dalla comunità di Cavoretto che intende favorire l’aggregazione sociale, soprattutto tra i più giovani, promuovere la cultura musicale e contribuire alla realizzazione di iniziative umanitarie. L’evento è aperto a tutti, con un’attenzione e un coinvolgimento particolare dei ragazzi del quartiere, della comunità di Cavoretto e della Circoscrizione VIII. Collaborano all’organizzazione dell’iniziativa il Centro di Incontro di Cavoretto e numerosi volontari residenti in zona.
L’organizzazione di “Cavoretto Rock” si fonda sul lavoro di professionisti che operano in modo gratuito e di un gruppo di volontari che attraverso il loro contributo e donazioni danno la possibilità alla realizzazione di questa iniziativa. L’appuntamento è il 9 di settembre al Parco Europa - Piazza Freguglia, salita per via Nuova - insieme ai giovani gruppi rock che hanno aderito all’iniziativa per una giornata di musiche inedite e non, all’insegna del divertimento e della solidarietà. L’ìngresso è gratuito.
IL NOSTRO OBIETTIVO SOLIDALE di quest’anno è sostenere CasaOz raccogliendo fondi per il LABORATORIO MUSICALE.
Da sempre CasaOz sostiene i laboratori annuali di musica nei quali la musica e il suono diventano strumento di comunicazione non-verbale, per intervenire a livello educativo, riabilitativo o terapeutico. Supportare questo tipo di attività significa contribuire a garantire ai ragazzi momenti di gioco e di spensieratezza e, nello stesso tempo, fornire loro strumenti utili per esprimere emozioni e creatività nonostante la malattia.
Quindi ora chiediamo a TE di aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo: sostenere questo progetto Insieme
Unisciti a noi! Anche pochi euro possono fare la differenza!
Commenti (1)