Una campagna di
Assemblea Natzionale SardaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
↓ SRD ↓
Sa Die de sa Sardigna è la giornata del Popolo Sardo, durante la quale si ricordano i fatti del 28 di aprile 1794, quando la Sardegna e i Sardi, con coraggio e determinazione cacciarono gli oppressori piemontesi.
Assemblea Natzionale Sarda in questi anni ha organizzato diversi eventi. Lavoriamo per ricordare, celebrare e far conoscere una ricorrenza fondamentale per il Popolo sardo. Immergiti con noi nella storia della Sarda Rivoluzione e vivi l'emozione di partecipare a Sa Die.
Per fare di Sa Die una grande festa anche quest'anno, abbiamo bisogno del contributo di tutti.
Solo il vostro sostegno ci permetterà di realizzare qualcosa di speciale. Ogni contributo, grande o piccolo, ci avvicinerà all'obiettivo di festeggiare la nostra giornata, come gli irlandesi festeggiano San Patrizio, i catalani la Diada e gli olandesi la Festa del Re.
Puoi trovare tutte le informazioni sul nostro sito dedicato all'evento
https://www.assembleasarda.org/sa-die/
Sa Die de sa Sardigna est sa die de su Pòpulu Sardu, istituida pro ammentare is fatos de su 28 de abrile de su 1794, cando sa Sardigna e is Sardos, cun coràgiu e determinatzione aiant giagaradu is opressores piemontesos.
Assemblea Natzionale Sarda in custos annos at organizadu eventos medas. Traballamus pro ammentare, tzelebrare e fàghere connòschere una ricurrèntzia fundamentale pro su Pòpulu sardu. Iscoberi cun nois s'istòria de sa Sarda Rivolutzione e bivi s'emotzione de partetzipare a Sa Die.
Pro fàghere de Sa Die una festa manna ocannu puru, abbisongiamus de su contributu de totus.
Sceti s'agiudu bostru nos at a permìtere de realizare una cosa ispantosa. Cada contributu, mannu o piticu chi siat, nos at a acurtziare a s'obietivu de festare sa die nostra, comente is irlandesos festant Santu Patritziu, is catalanos sa Diada e is olandesos sa Festa de su Re.
Podes agatare àteras informatziones in su situ nostru dedicadu a s'eventu
https://www.assembleasarda.org/sa-die/
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (10)