Una campagna di
Sosteniamo PereiraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dopo la "prima" Volta nel 2013 e quella dello scorso anno del 2014, Daniele Coltrinari e Luca Onesti, autori e ideatori di Sosteniamo Pereira - www.sosteniamopereira.org - il sito che si occupa a 360 gradi di Lisbona e Portogallo (Reportage, storie, politica, cultura e altro ancora) per #laterzaVolta consecutiva seguiranno la Volta a Portugal, la più importante competizione ciclistica a tappe portoghese. Questo crowdfunding nasce per sostenere un reportage a puntate che sarà pubblicato tra il 29 luglio e il 9 agosto, il periodo nel quale si svolgerà la Volta a Portugal, su Frontiere News
Non solo la cronaca sportiva della manifestazione: località, luoghi, curiosità, storie, usi e costumi, tradizioni, enogastronomia e altro ancora, saranno gli argomenti che il reportage tratterà durante le varie puntate pubblicate in quel periodo. Gli autori di Sosteniamo Pereira, vi faranno scoprire un Portogallo meno turistico, meno conosciuto e senza dubbio più genuino e "magico".
Tra la fine di quest'anno, 2015, e i primi mesi del 2016, uscirà "C'era una Volta in Portogallo", un libro - racconto delle tre edizioni (2013,2014 e 2015) della Volta a Portugal, un libro anche fotografico (corredato dalle foto di Luca Onesti) per gli appassionati di ciclismo e allo stesso tempo per i viaggiatori: luoghi, località, storie, tradizioni, usi e costumi, enogastronomia e altro ancora.
Un libro unico per scoprire i più importanti ciclisti portoghesi contemporanei e del passato e conoscere la Volta a Portugal, la più importante manifestazione ciclistica lusitana.
Un libro per scoprire un Portogallo che non troverete in nessuna guida turistica.
"C'era una Volta il Portogallo" sarà pubblicato da Tuga Edizioni, per ulteriori informazioni sulla casa editrice è possibile visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/TugaEdizioni
Commenti (3)