Una campagna di
Sara Di TotaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Esistono persone destinate a incontrarsi, inevitabilmente. La vita le mette una di fronte all’altra, e i fili di queste esistenze restano intrecciati. Come Alma che vuole scappare, dopo anni di reclusione. Vuole tornare a quella vita che le è stata strappata quando era solo una bambina. Eric il suo aguzzino, ancora alla ricerca di quella felicità ormai perduta. Laura che vuole a tutti i costi avere un luogo da chiamare casa, un posto a cui appartenere, e infine Rebecca, probabilmente la causa di tutti i loro mali. Attraverso gli occhi di ognuno scopriremo chi sono stati, e cosa li ha spinti a cambiare strada tanto bruscamente.
Sara Di Tota, Napoli 1993. Dopo il diploma intraprende gli studi di psicologia che da sempre l'appassionano. Divoratrice di pellicole e libri, le sue letture spaziano da Dostoevskij a Twain, da Levy fino alla Harris.
Leggi un'anteprima nella sezione "gallery"
Commenti (0)