Una campagna di
Alessandro BianchiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L'obiettivo è stato raggiunto, ma abbiamo ancora copie del Checcalendario a disposizione!
Se avete problemi con il pagamento, potete contattare help@produzionidalbasso.com oppure aprire una live chat qui: https://tawk.to/chattaconpdb. Il team di Produzioni dal Basso risponderà il prima possibile!
A grande richiesta, torna il nuovo Checcalendario, l'unico calendario queer italiano, pronto a farvi passare un 2024 all'insegna dei diritti e della leggerezza. Ma cominciamo dall'inizio:
Ordina subito il Checcalendario attraverso i pulsanti delle ricompense che trovi su questa pagina - in pratica si tratta di decidere quante copie vuoi e se vuoi riceverle a casa o se preferisci passare a ritirarle tu da una delle librerie indicate. Dopodiché è semplice e velocissimo: dopo aver selezionato l'opzione che preferisci, segui le istruzioni. Ti chiederemo una mail e l'indirizzo, e ovviamente il metodo di pagamento.
Costa 13 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione di 6 euro, se lo vuoi ricevere a casa.
PUNTO DI RITIRO. Se ti capita di passare da Milano, Roma o Lucca, puoi anche evitare le spese di spedizione: prenota qui le tue copie e poi vai a ritirarle in libreria!
Per qualsiasi necessità, scrivici a checcalendario@gmail.com.
+ Che casino, io voglio solo che mi mandiate una copia del Checcalendario, dove devo cliccare?!
Se sei al pc, qui a destra, dove c'è scritto "1 copia, te la spediamo a casa". Quella che costa 19 euro, in pratica.
+ Spedite anche all'estero?
Spediamo solo in Italia. Ma se ci tieni, scrivici a checcalendario@gmail.com indicandoci la città e il Paese dove vorresti ricevere il calendario, e cercheremo di trovare una soluzione!
+ Non ho capito come funziona il punto di ritiro.
È un'opzione che abbiamo messo per evitare di farvi pagare le spese di spedizione, ma è attiva solo nelle Librerie Antigone di Milano e di Roma e alla libreria Lucca Sapiens di Lucca. In pratica, tu ordini la copia, o le copie, qua su questo sito, cliccando sulla ricompensa corrispondente. Una volta completato il pagamento, ti manderemo una mail con la conferma e con l'indirizzo e gli orari della libreria. Poi avviseremo la libreria che passerai a ritirare la tua copia del Checcalendario. Quando vuoi, negli orari in cui la libreria è aperta, potrai passare in libreria, mostrare la mail di conferma e ritirare i calendari che hai ordinato.
+ Posso ordinare più di una copia per il punto di ritiro in libreria?
Sì! Hai due opzioni: 1) puoi ripetere la procedura di ordine per il numero di copie che desideri; oppure 2) scrivici una mail a checcalendario@gmail.com indicandoci la libreria da cui vuoi passare (tra quelle disponibili, ovviamente!).
+ Ho una libreria. Posso vendere il Checcalendario?
Certo! Scrivici a checcalendario@gmail.com, e ti daremo tutte le informazioni.
+ Ho problemi con il pagamento. Come posso fare?
Se avete problemi con il pagamento, potete contattare via mail help@produzionidalbasso.com oppure aprire una live chat qui: https://tawk.to/chattaconpdb (dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00-13:00 e dalle 14:00-18:30). Il team di Produzioni dal Basso risponderà il prima possibile!
Segnaliamo anche queste pagine di aiuto:
Alessandro Bianchi / progetto e contenuti
Benedetta C. Vialli / illustrazioni
Matteo Cinti / grafica
Laura Leitermann / video
Elisa Bianchi, Valter Bianchi e Giuliana Cerù / elfetti della logistica
FlyerAlarm / main sponsor e stampa
Libreria Antigone / sponsor e distribuzione
Commenti (71)