Una campagna di
Andrea PancottiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Buongiorno,
mi chiamo Andrea Pancotti e sono uno dei dirigenti della societa Chivasso Rugby Onlus, che si occupa di diffondere la cultura dell’integrazione e inclusione di ragazzi portatori di handicap attraverso il gioco del Rugby.
Siamo stati ufficialmente invitati a partecipare al Primo Torneo Mondiale di Rugby Mixed Ability (MARWT 2015) nell’agosto 2015 che si terrà a Bradford, in Inghilterra.
Il Torneo Mondiale di Rugby Mixed Ability è il primo di sempre nel suo genere, ospiterà più di 400 partecipanti con e senza disabilità fisiche e intellettive provenienti da oltre 10 paesi tra cui Regno Unito, Italia, Francia, Irlanda, Belgio e Argentina, che giocheranno insieme senza barriere e senza etichette.
L’evento ha il supporto della federazione inglese di Rugby (RFU) e del Ministro per lo Sport inglese Helen Grant.
La squadra che parteciperà al torneo, creata grazie alla fondamentale collaborazione con il Settimo Rugby di Settimo Torinese, sarà composta da giocatori provenienti da diverse parti d’Italia, e’ seguita da una troupe televisiva italiana del network Discovery (Dmax, Real Time, Deejay TV, …) ed avrà copertura nazionale in Inghilterra con il network ITV.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per portare la squadra in Inghilterra, il nostro sogno, sperando che si trasformi in realtà, per noi anche il più piccolo contributo può fare la differenza.
Sito web Chivasso Rugby Onlus: http://www.chivassorugby.com/
Sito web VII° Rugby Torino: http://www.viirugbytorino.it/
Sito web ente organizzatore: http://www.mixedabilitysports.org/
Commenti (7)