Una campagna di
Mascheranova ForoscenicaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Vista l’accesa partecipazione di chi ha sostenuto la nostra iniziativa lo scorso anno, riproponiamo una nuova raccolta fondi sia per garantire la sostenibilità del progetto, sia per rafforzare la rete che si è costruita attorno alle nostre proposte culturali.
Il Cinema al Verdeè un progetto nato nel 2013 dalla collaborazione tra l'associazione Mascheranova e il circolo Occhi verdi di Legambiente , con l'obiettivo di offrire un evento culturale nella splendida cornice del Parco eco-archeologico di Pontecagnano- Faiano .
Le due associazioni, da sempre impegnate nella promozione sociale e culturale , hanno trovato il punto di incontro perfetto in un appuntamento che ha riscosso, sin dalla prima edizione, grande successo. Per l' opportunità di aggregazione e l'atmosfera di entusiasmo , il Cinema al verde è diventato un punto fermo nell'estate picentina e ogni anno viene fortemente richiesto dalla cittadinanza e non solo.
Grazie alla collaborazione di realtà associative molto vicine ai propositi del progetto, come la Compagnia Teatrale Foroscenica di Salerno e il Centro Studi Cinematografici , il Cinema al Verde è diventata una manifestazione unica, necessaria e destinata a ripetersi.
Il sostegno delle realtà sensibili al progetto, ha contribuito a far crescere anno dopo anno l'organizzazione di un evento che unisce la settima arte alla natura e al consumo eco-sostenibile o più semplicemente, che coinvolge persone di tutte le età e regala una serata estiva al fresco, nell'incontaminato verde, tra le lucciole.
Per allestire il CINEMA AL VERDE in sicurezza, ed essere in regola con le licenze e i diritti cinematografici e la burocrazia, abbiamo scelto di avviare una campagna di crowdfunding rivolta a chi vuole e a chi può aiutarci anche con una piccola donazione.
Per rendere l'idea delle spese da affrontare, vi forniamo un breve prospetto orientativo per l'intera rassegna:
Grazie al vostro aiuto CI vedremo ancora al CI.. CI.. CINEMA AL VERDE!
E speriamo di poter augurare il BENTORNATO a chi già ci conosce e il BENVENUTO a chi ci conoscerà!
Commenti (4)