Una campagna di
Associazione GottifredoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Una Mostra curata da Giovanni FONTANA, dalla collezione privata di Remo COSTANTINI.
All'interno della Mostra: la Mostra virtuale curata dal gruppo Keiron
Catalogo prima edizione numerata con interventi artistici di Tonino POCE. Foto di Giovanni POCE. Edizioni Keiron - Associazione Gottifredo
Un artista, pittore, scultore, grafico, partito dalla provincia di Frosinone (da Arnara) che ha portato la sua arte nei maggiori paesi europei. Amico e collaboratore di Marinetti è stato tra i protagonisti della grande sperimentazione artistica novecentesca di cui quella futurista è solo la più nota.
È la prima mostra, con opere originali, riviste e libri d'epoca, in un allestimento pensato per il Coworking Gottifredo.
Con questa mostra, autofinanziata con la vendita dei cataloghi, il crowdfunding, il contributo della Fondazione Terzo Pilastro - Internazionale, comincia il cammino di "Visioni molteplici. Un luogo della contemporaneità artistica".
Anche tu puoi aiutarci con una donazione.
La realizzazione del progetto costerà 20.000€.
7.000€ è quello che auspichiamo di raccogliere tramite il crowdfunding.
Con tanti, anche piccoli, contributi siamo sicuri che ce la faremo.
La mostra si terrà ad Alatri, presso lo spazio del Coworking Gottifredo, nell'ala settecentesca del medievale palazzo Gottifredo, sito in Via Emanuele Lisi, 6.
Per sostenere questo progetto è necessario iscriversi a Produzioni dal Basso, scegliere il metodo di pagamento preferito e seguire il percorso guidato fornito dalla piattaforma.
Per chi lo preferisse, è possibile anche contribuire con una donazione in contanti presso la sede dell'Associazione.
Per info: 0775.440105
Commenti (0)