Una campagna di
Franci EnricoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Buongiorno a tutti, Vi presento questo progetto che sono sicuro apprezzerete e sosterrete.
Si tratta di realizzare MAGLIE CICLISMO IN LANA completamente MADE IN ITALY che riproducano fedelmente le maglie da ciclismo storiche indossate dagli EROI del Ciclismo come Coppi e Bartali.
Chiediamo il Vostro contributo perchè vogliamo produrre queste Maglie con filati 100% "MADE IN ITALY" e vogliamo che l'intera catena di produzione sia realizzata in ITALIA. Per fare questo ci serve la cifra sopra richiesta che servirà per l'acquisto della Lana e dei macchinari necessari al Taglio, Cucitura e Ricamo delle Maglie.
Queste MAGLIE DA CICLISMO IN LANA saranno realizzate sia per la vendita a Singole Persone interessate, sia per intere Squadre di Ciclismo che desiderano rivivere le emozioni e le sensazioni di indossare un capo "STORICO" realizzato interamente in ITALIA confermando cosi l'importanza e la qualità del prodotto "MADE IN ITALY"
Commenti (0)