Una campagna di
Nicola PedrettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il Circolo Arci Canaletto è un sogno fatto di persone, di ideali, di musica e poesie, di lotta e resistenza.
Durante l'ultimo anno il Circolo ha svolto innumerevoli attività, solo per citarne alcune "il guardaroba popolare" e le attività di mutuo soccorso, le serate legate al movimento LGBTQI+, le riflessioni su cosa è stato il G8, gli eventi letterari e molte altre.
Tutto questo è stato possibile grazie ai/alle molti/e volontari/e che hanno quotidianamente prestato servizio con l’obiettivo di rendere la società che li circonda più equa, solidale, libera.
Per poter continuare a portare avanti questo sogno, ormai punto di riferimento per tutta la città di Spezia, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Qualsiasi cifra sarà per noi una mano tesa, pronta a sostenere il progetto.
L'utilizzo dei fondi servirà per supportare il Circolo e per lavori finalizzati a rendere i locali del circolo ancora più accoglienti.
Vi ringraziamo in anticipo!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (6)