Una campagna di
Carretera CentralContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Dal 26 al 28 giugno San Gimignano apre le porte al Circo Sociale.
Tre giorni di incontri, dibattiti, riflessioni, spettacoli, sorrisi e solidarietà.
Numerose saranno le attività e le idee che popoleranno il festival.
Presentare il circo sociale non è cosa facile; sicuramente il circo sociale è qualcosa di magico che ci porta in un mondo particolare.
Il circo sociale è arte passione, speranza, sacrificio. È l’idea che non devono esserci bambini e adolescenti di serie B, che non deve esserci qualcuno che non ha una vera possibilità di essere cittadino e persona completa, con i suoi diritti e la sua vita.
Un progetto ideato e curato da Carrattera Central Onlus
www.circomondofestival.it
Commenti (4)