Una campagna di
Associazione Bottega del TempoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
... un circolo Arci gestito interamente da un gruppo di persone che soffrono di disagio psichico.
Cirkoloco è un luogo non convenzionale, un grande “tendone” di tolleranza e apertura, uno spazio protetto ma al contempo inserito nel tessuto sociale, in cui persone con disabilità psichica si sperimentano, col supporto di operatori qualificati, in attività lavorative.
Cirkoloco è un creativo, accogliente, familiare e frizzante internet cafè pieno di musica, libri ed eventi culturali localizzato presso gli spazi della splendida villa rurale fiorentina del ‘500 ‘Exfila’ a Firenze.
Cirkoloco coinvolge un gruppo di 15 persone con disagio psichico che, previa attività di formazione al lavoro e con il supporto di counselor, psicoterapeuti e volontari dell'Associazione Bottega del Tempo, sono attivamente impiegati nelle attività del bar e caffetteria del locale e nell'organizzazione di eventi ricreativi e manifestazioni culturali e artistiche tout-court.
Il progetto Cirkoloco è stato ideato, sviluppato e autofinanziato dall'Associazione Bottega del Tempo. Ai fini della sua sostenibilità futura si rende oggi importante un supporto che ne sostenga il consolidamento e l'espansione.
Le vostre donazioni saranno per noi fondamentali per:
- incrementare le attività di sostegno psicologico attraverso l'organizzazione di gruppi e laboratori
- supportare la retribuzione dei soggetti svantaggiati coinvolti, al fine di garantire loro uno stipendio maggiormente in linea col mercato
- e intensificare il calendario di eventi, continuando così ad ampliare la comunità di fruitori e destinatari coinvolti!
Commenti (0)