Una campagna di
Nicola Barbagli - Elena GabbrielliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
ClassicAurora 2017
Atlante delle città invisibili
Dopo il successo della prima edizione del 2016, vogliamo riproporre una nuova e ambiziosa stagione di ClassicAurora ad Arezzo, dal 24 Gennaio al 9 Maggio 2017, per un totale di dieci appuntamenti musicali che spazieranno dalla musica barocca a quella contemporanea.
Da sempre, il Circolo Arci Aurora di Arezzo si contraddistingue per i suoi eventi e soprattutto per la disponibilità nell´offrire il proprio spazio a iniziative culturali che possano sensibilizzare maggiormente il pubblico locale e non.
La nostra ambizione per questa nuova edizione di ClassicAurora 2017 è quella di portare musicisti non solo del territorio aretino, ma anche un po’ da tutta Europa, i quali si racconteranno nelle varie serate con i loro programmi e le loro storie. L’ arco musicale che coprirà l’intera stagione sarà così dedicato a un itinerario immaginario nel quale visiteremo vari luoghi, reali e immaginari.
Da qui il sottotitolo alla rassegna Atlante delle città invisibili.
Lo spazio del Circolo é familiare e intimo, ingrediente perfetto per rendere il pubblico di ClassicAurora ancora più attento e curioso a ogni storia musicale che passerà sul piccolo palco del locale.
Quello che ci auguriamo con il 2017 è che la nostra stagione si possa arricchire di contributi più ampi e più lontani.
Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare una piccola campagna crowdfunding che possa essere in grado di ampliare il nostro budget di partenza, in modo tale da coprire le varie spese da sostenere soprattutto per musicisti che verranno da più lontano.
Nel video di presentazione di ClassicAurora 2017 qualcuno ha già voluto dare un primo contributo… parenti, amici, affezionati dell’Aurora ma soprattutto i musicisti che hanno partecipato alla prima edizione e/o che si esibiranno nella prossima.
Ecco un assaggio degli artisti che parteciperanno all'edizione 2017:
ISTANTE MUSIC www.istantemusic.com
ENSEMBLE ALRAUNE www.ensemblealraune.com
SIMONE BENEVENTI www.simonebeneventi.com
ALESSIA ARENA www.alessiaarena.com/bio.html
PENTHA BRASS www.facebook.com/PenthaBrass/?fref=ts
e molti altri ancora ...
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno sostenerci !
English version:
The second edition of ClassicAurora is about to start! 10 'free entry' concerts from 24th January to 9th May 2017 with repertoire ranging from baroque to contemporany music at Circolo Arci Aurora, Piazza Sant'Agostino , Arezzo.
Our aim for this year's edition is to bring musicians not just from Arezzo but from all over Europe; those artists will tell their own stories to our audience alongside the concert programmes, so the entire season will be a journey discovering real and imaginary places.
This is why the title of this year's concert season is Atlante delle città invisibili, “Atlas of invisible cities”
To achieve our goal we have decided to set up this crowdfunding campaign, and the money that we will raise with your help will cover some of the artists' travel expenses.
Please follow our video updates to discover the programme and to meet our musicians!
We really hope that you will support and help us!!
Commenti (24)