Una campagna di
Stefania BisaccoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Con occhi animali è una nuova autoproduzione editoriale a tema antispecista.
I protagonisti di questa breve storia in forma di filastrocca sono animali di ogni genere, che ci accompagnano alla scoperta delle gioie e dei dolori del mondo - e del difficile rapporto con gli umani - visto attraverso i loro occhi.
In questo viaggio, sospeso tra il sogno e la realtà, risuona forte l'anelito alla libertà e la ricerca della felicità che accomuna tutti i viventi. Questo libro è dedicato a tutti gli animali liberi e felici, ma soprattutto a quelli che resistono, con tutti i mezzi a propria disposizione, per mettersi al riparo da dolore e prigionia - e agli umani che scelgono di essere loro alleati.
Il crowdfunding di quest'anno ha lo scopo di supportare concretamente l'attività di Agripunk , un rifugio per animali di ogni specie, e di insegnare ai più piccoli che un mondo diverso, fatto di libertà e di rispetto per tutti gli animali, è possibile! Le donazioni ricevute - sottratte le spese di realizzazione delle ricompense - saranno pertanto devolute ad Agripunk.
Grazie a chi deciderà di supportare e divulgare questo piccola ma importante iniziativa, mettendo il proprio "mi piace" alla pagina facebook dedicata a Con occhi animali e condividendo gli aggiornamenti!
N.B. Con occhi animali è il secondo libro realizzato nell'ambito del progetto di autoproduzione editoriale a tema antispecista cominciato, nel 2015, con il libro Otto maiale speciale. Nell'ambito delle ricompense previste per quest'anno, sarà dunque possibile ottenere anche questo libro.
Su questa pagina del blog Resistenza Animale è pubblicata una splendida recensione del libro di Massimo Filippi, filosofo antispecista autore di numerose pubblicazioni e della rivista di critica antispecista "Liberazioni".
Commenti (8)