Una campagna di
Associazione Caracol Olol Jackson ONLUSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Queste semplici parole del nostro fratello e compagno Olol Jackson ci hanno ispirato e spinto a sognare.
Sognare una città con più cultura più salute e più diritti.
Sognare uno spazio libero da pregiudizi sociali ed economici dove si possano immaginare servizi innovativi per la salute.
Uno spazio sanitario gratuito e accessibile, un ambulatorio medico solidale, una consultoria, una palestra dedicata alla promozione di stili di vita salutari.
Sognare luoghi nuovi per la cultura: una biblioteca, delle sale studio, un auditorium, un archivio storico, un doposcuola.
Sognare una Vicenza con uno spazio per imparare a rivedersi sociale, un luogo che possa dare una risposta ai problemi di lavoratori, disoccupati, precari, donne e uomini che vogliono costruire una comunità solidale fondata sulla pace e la libertà, in cui associazioni e gruppi possano trovare spazi di incontro e confronto.
Trasformare il sogno in realtà è più semplice di quanto credi.
Ci vogliamo e possiamo riuscire, manca solo il tuo aiuto.
Contribuisci all’acquisto della nuova sede con una donazione all’associazione Caracol Olol Jackson.
Scopri il progetto sul sito caracolol.it, su produzionidalbasso.com e sui nostri social.
Commenti (2)