Una campagna di
Alessandro PietrantonioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Condividiamo i nostri racconti.
L'idea di base è quella di contribuire tutti a una stessa storia, per creare un racconto di tante persone.
Verrà creato un social network aperto a tutti, ognuno potrà dare il via a un racconto con un massimo di battute. A questo punto subentreranno altri iscritti che potranno contribuire a continuare questo racconto (sempre con un massimo di caratteri loro concessi). In tal modo si potrà formare un racconto fatto di pezzi di tante persone che lavorano in team pur non conoscendosi.
Si potrebbe pensare poi a una votazione dei migliori racconti della community e alla pubblicazione di un libro con la top ten di ogni anno (quest'ultima idea però è solo una bozza).
Commenti (0)