Una campagna di
Sebastiano MescolottoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, sono Sebastiano Mescolotto fotografo
"Confini" è un reportage, un viaggio autofinanziato ai confini della crisi Ucraina. Un lungo viaggio fino alla Polonia e Slovacchia. Nelle zone di confine e nei campi per rifugiati, con lo scopo di documentare il grande fenomeno dell'emigrazione o meglio crisi umanitaria, in atto a causa della guerra scoppiata nel cuore dell'Europa. Una testimonianza, ciò che ho potuto vedere e documentare con i miei occhi e raccontato tramite la fotografia.
Tramite una piccola donazione avrai accesso ad un video racconto di 13 minuti fatto di immagini, parole e musica.
Il contenuto sarà visualizzato sulla GALLERIA!
NB: Il fine della campagna è quello di finanziare il viaggio e le spese sostenute.
© Tutti i diritti sono riservati - Il racconto multimediale verrà messo gratuitamente a disposizione di scuole ed enti benefici senza scopo di lucro.
ISTRUZIONI: ti chiedo di metterti comodo, prenditi una pausa, lascia stare il telefono e guardati il filmato su un computer o una televisione. Per una visione ottimale imposta la modalità 4K sul comando impostazioni di YouTube.
Contatti: www.sebastianomescolotto.com - +39 3488072011 - sebastianomescolotto@gmail.com
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (1)