Una campagna di
Agata PinkoszContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti!!!
Siamo un gruppo di giovani che dal mese di marzo dall'anno scorso sta facendo insieme un cammino cristiano online, mano nella mano e affidandoci a Maria di Nazareth, con l'aiuto delle Missionarie di Padre Kolbe. Proveniamo da 7 regioni italiane diverse e ci siamo chiamati simpaticamente "CON-FUSI", proprio perché camminiamo insieme ma ognuno vive delle ricerche importanti nella propria vita, quindi sempre in cammino! Fino ad ora, nonostante abbiamo legato e fatto amicizie molto belle "a distanza", tra noi, non abbiamo avuto modo di ritrovarci in presenza. Vedendo che la situazione covid si sta risollevando pian piano, e volendo dar voce al nostro desiderio di tanti mesi, abbiamo deciso di riunirci insieme alla fine di marzo, ad Assisi. Siamo molto emozionati e non vediamo l'ora! Veniamo ora a voi, per chiedervi una mano, perché proveniamo da situazioni diverse e non tutti possiamo permetterci di affrontare economicamente la spesa del viaggio e della permanenza ad Assisi. Se volete sostenerci in questo nostro cammino, sappiate che ogni anche minimo gesto, per noi è prezioso. A nostra volta, promettiamo a tutti coloro che vorranno darci una mano, un ricordo speciale per voi e per le vostre intenzioni, alla tomba di San Francesco, quando vi giungeremo!
Grazie di cuore a tutti!!!
I CONFUSI
Commenti (2)