Una campagna di
liquida - Emma De ZardoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Chi siamo?
Ciao a tuttə,
Siamo Emma, Ludovica e Marta e insieme formiamo liquida, un collettivo curatoriale che si occupa del rapporto tra cibo e opere d’arte. Come studentesse fuorisede, la nostra pratica nasce in una casa comune, nella quale cucinare è sempre stato un momento di condivisione. La tavola è per noi uno strumento orizzontale nel quale aprirsi al dialogo e allo scambio.
Per cosa puoi supportarci?
Come studentesse e giovane collettivo, vi chiediamo di supportare il nostro prossimo progetto: Conviviale /1. Conviale /1 sarà un ricettario che vedrà la collaborazione con 5 artisti per la costruzione di un menù. Il rapporto tra le loro opere e il progetto culinario vuole promuovere una riflessione sul cibo come strumento sociale.
Il progetto si articolerà in tre fasi:
1. Open call aperta ad artistə di vari ambiti e discipline. Grazie alla partecipazione di una giuria esterna (Mario Lupano, Three Star Books, Luca Trevisani), verranno selezionate cinque opere.
2. Cena durante la quale i lavori artistici verranno fruiti in un’esperienza alimentare compartecipativa.
3. La pubblicazione Conviviale /1, un ricettario che racconterà la nostra pratica curatoriale, l’assemblaggio - tra corpi, opere e cibo.
A cosa serviranno i fondi?
I fondi che raccoglieremo saranno principalmente rivolti alla produzione della pubblicazione finale. Vorremmo che la pubblicazione fosse gratuita e accessibile a chiunque, per questo vi chiediamo di supportarci!
Vi ringraziamo del supporto, di credere nel progetto e di esservi uniti alla nostra tavola (virtuale)!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (4)