Una campagna di
Run4BethlehemContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Chi siamo?
Siamo dei runners che mettono a disposizione le proprie gambe e il proprio fiato per far conoscere il Caritas Baby Hospital di Betlemme a tutti coloro che ci circondano
Cos'è il CBH?
Il Caritas Baby Hospital di Betlemme è l'unico ospedale pediatrico della Cisgiordania e ogni anno presta cure mediche a oltre 36 mila bambini. Il CBH è finanziato dall'associazione Aiuto Bambini Betlemme, fondata in Svizzera da padre Ernst Schnydrig nel 1962.
Come entrare a far parte di Run4Bethlehem?
Acquista qui la tua t-shirt tecnica da running versando una quota di 20€ (la spedizione in Italia è inclusa) e condividi con noi il tuo piano di allenamento (se ce l'hai), le foto delle tue uscite, le gare alle quali parteciperai (se corri in manifestazioni competitive e non)
Diventerai così uno dei nostri #RunningAngels!
Vieni sul nostro sito a scoprire di più su Run4Bethlehem e Aiuto Bambini Betlemme
Commenti (0)